martedì 31 maggio 2011

HELTER SKELTER

Riporto pari-pari, parte della definizione che potete tutti leggere su Wikipedia:

"Questo brano è anche tristemente noto per il massacro compiuto dalla banda di Charles Manson nella villa del regista Roman Polanski, dove persero la vita sua moglie, Sharon Tate, incinta di otto mesi, ed alcuni invitati. Manson ascoltò questa canzone, e le altre del White Album, e le interpretò come un monito dell'avvicinarsi della guerra di razze. Vide i Beatles come i Quattro Angeli dell'Apocalisse, menzionati nel libro Rivelazione del Nuovo Testamento, e credette che le loro canzoni dicessero a lui e i suoi seguaci di prepararsi ("Look out! cos' here she comes!"). Manson chiamò questa guerra da lui menzionata proprio "Helter Skelter". Le parole "HEALTER SKELTER" furono scritte con il sangue della Tate in varie stanze della villa di Polanski. Queste parole vennero inoltre ritrovate in altre case in cui la "famiglia" (il nome della banda di Manson) aveva compiuto stragi."

Quindi CONFUSIONE! Smarrimento lisergico che brucia i neuroni....sensazione di avere in mano il mondo...energia catarchica...oggi ho voglia di URLAREEEEEEEEEEEEEEE...............

Beatles - Helter Skelter

sabato 28 maggio 2011

martedì 24 maggio 2011

Piero Ciampi

Massa 24 maggio

Oggi ho voglia di farvi conoscere un grande cantautore italiano!
Tanti di voi non l'avranno mai sentito neppure nominare...è stato un grande della musica italiana...ha vissuto, sputato l'anima per cercare di far conoscere la bellezza della poesia a chi lo scherniva, ed ha pagato a caro prezzo tutto questo: è morto solo, alcolizzato, disperato.
Ha amato le donne, il vino, la musica, la letteratura: è restato solo ed incompreso.
Mi sono sempre sentito vicino a Piero Ciampi: se sei debole, se credi nella letteratura, negli uomini, nelle cose genuine, vere, oggi più di ieri non potrai fare altro che disperarti, perderti, rischiare di impazzire!
Vuoi urlare la tua rabbia ma non ce la fai: bevi, ti stordisci...non serve...il mostro è dentro di te, ti rode il cervello, non puoi scappare...devi fartene una ragione...piangi, ti disperi...è tutto inutile...è tutto tragicamente inutile...la follia ti chiama come una chimera...l'abisso nicciano è alle porte!

Piero Ciampi - Il giocatore

domenica 22 maggio 2011

Il giorno di dolore che ognuno ha

Ma è mai possibile che la Massese debba perdere sempre all'ultima giornata???


La Curva Sud Alessandro Balloni