giovedì 9 giugno 2011

GANDENTUSIASMANTE

Stamattina esame superato:28!

Poi sano lavoro pomeridiano, sport...ed infine la ciliegina sulla torta: accendo la televisione e devo ascoltare il mio Presidente del Consiglio mentre dice che non andrà a votare!
Ma è scandaloso, è una vergogna, è una vera e propria indecenza!
Il Presidente, eletto proprio con una elezione, difensore della Costituzione, baluardo della legge, cosa fa?
Ci dice di non andare a votare, ci dice che lui non andrà a votare: questo, per me è un reato (anzi, sono due reati in una dichiarazione sola!).
La misura è stata superata da qualche tempo ormai...è ora di cambiare...
Ma adesso ho necessità di rilassarmi: allora riascolto una canzone splendida che mi ricorda la mia adolescenza ed i primi batticuori di un tenero quindicenne!


Scorpions "The wind of change"


2 commenti:

  1. Ciao, a proposito di Ganda... posso chiedere cosa ti ha chiesto? Io devo farlo a luglio

    RispondiElimina
  2. Fai prima a dirmi cosa non mi ha chiesto! Una raffica di domande in 20minuti... Mi ha chiesto di tutto, poi mi interrompeva appena parlavo piu'di15secondi...mi fa una domanda su una cosa fatta a lezione...io non rispondo...non frequento...e lui mi appioppa un bel28....

    RispondiElimina